IN PRIMO PIANO

Umbria Informati > come arrivare

Come arrivare

IN AUTO


da Milano

- Via Cesena: prendere l'autostrada A1 in direzione Bologna, all'altezza di Bologna prendere la A14 in direzione Ancona ed uscire a Cesena Nord, prendere la Superstrada E45 in direzione Perugia e uscire a S. Faustino. Seguire le indicazioni per la Strada delle Settevalli; percorrerla per circa 8 Km in direzione di Pila/Marsciano sino a quanto si incrocia la strada Provinciale 340; allo stop girare a destra per Pieve Caina, dopo 200 mt a destra si accede alla proprietà.

- Via Firenze: prendere l'autostrada A1 in direzione Firenze, proseguire per Roma e uscire a Valdichiana, prendere il raccordo autostradale Perugia-Bettolle in direzione Perugia e uscire a S. Faustino. Seguire le indicazioni per la Strada delle Settevalli; percorrerla per circa 8 Km in direzione di Pila/Marsciano sino a quanto si incrocia la strada Provinciale 340; allo stop girare a destra per Pieve Caina, dopo 200 mt a destra si accede alla proprietà.


da Roma

Prendere l'autostrada A1 in direzione Firenze, uscire ad Orte, procedere per la Superstrada E45 in direzione Perugia e uscire a S. Faustino. Seguire le indicazioni per la Strada delle Settevalli; percorrerla per circa 8 Km in direzione di Pila/Marsciano sino a quanto si incrocia la strada Provinciale 340; allo stop girare a destra per Pieve Caina, dopo 200 mt a destra si accede alla proprietà.



IN TRENO

Arrivare fino a Perugia, stazione di Fontivegge, proseguire in auto seguendo le indicazioni per la Strada delle Settevalli; percorrerla per circa 8 Km in direzione di Pila/Marsciano sino a quanto si incrocia la strada Provinciale 340; allo stop girare a destra per Pieve Caina, dopo 200 mt a destra si accede alla proprietà.



IN AEREO

Arrivare fino a Perugia, aereoporto di S. Egidio, procedere in auto per la Superstrada E45 in direzione Perugia e uscire a S. Faustino. Seguire le indicazioni per la Strada delle Settevalli; percorrerla per circa 8 Km in direzione di Pila/Marsciano sino a quanto si incrocia la strada Provinciale 340; allo stop girare a destra per Pieve Caina, dopo 200 mt a destra si accede alla proprietà.